Filosofia - Foto Savattieri

Vai ai contenuti

Menu principale:

Filosofia

 

Fotografare è riconoscere nello stesso istante e in una frazione di secondo un fatto e l’organizzazione rigorosa delle forme percepite visualmente che esprimono e significano quel fatto. È mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore. È un modo di vivere”                                                                                     Henri Cartier-Bresson

La passione di inventare, di scoprire, di raccontare emozioni con la semplicità e la naturalezza, che sono l'essenza di ogni nostro scatto.
Il nostro regalo per il Vostro giorno speciale sarà la serenità di vivere quel giorno, come tutto il resto della vostra vita unici, importanti l'uno per l'altra.
Vorremmo conoscervi e ospitarvi nel nostro studio, progettare, scegliere, decidere insieme, raggiungendo la giusta intesa che sarà il segreto per un successo assicurato.
Una linea guida sincera, un colpo d'occhio esperto, affidabilità e puntualità, garanzia della qualità dei materiali e delle attrezzature
Saremo per Voi e con Voi complici, propositivi e risolutivi, le vostre emozioni saranno indelebili e durature nel tempo.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu